Dimmi la tua idea e vieni a Bruxelles

Dimmi la tua idea e vieni a Bruxelles

Giovanni LA VIA

Dopo il successo della prima edizioneho il piacere di rilanciare l’iniziativa per il 2017.

Dimmi la tua e vieni a Bruxelles” mira ad avvicinare l’Europa e le sue istituzioni ai propri cittadini, e a promuovere un dibattito – più che mai attuale- sul futuro dell’Europa e sulle riforme necessarie per cambiarla in meglio.

L’Europa è, infatti, spesso percepita come lontana e difficile da comprendere. Tra i miei obiettivi, c’è proprio la riduzione di questa distanza, anche attraverso i nuovi strumenti di comunicazione e il contatto diretto con i cittadini, specialmente con quelli più giovani.

Per questi motivi, ti chiedo di dedicarmi un po’ del tuo tempo, e inviarmi le tue idee e i tuoi suggerimenti su cosa possiamo fare per migliorare le nostre decisioni, e al fine di partecipare da protagonista al dibattito in corso sul futuro della UE.

Hai a disposizione 200 parole per lanciare la tua idea di Europa! 

Le migliori 5 idee saranno prossimamente presentate a Bruxelles in un’occasione di confronto e dibattito costruttivo .

       Ti aspetto!
Giovanni La Via

Carmen, Giuseppe e Alessandro. I selezionati dell’edizione 2016 “Dimmi la tua e vieni a Bruxelles”. Hanno partecipato ad una seduta del Parlamento europeo a Bruxelles con altri cittadini da tutta Europa, confrontandosi sui principali temi dell’agenda politica.

Il tuo nome e cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua Città

Numero telefonico (richiesto)

Oggetto

Idee e suggerimenti


Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo esprimo il mio formale consenso al trattamento dei dati personali.